NEWS


FINALMENTE!!!!

IN ARRIVO IL CAMPO IN SINTETICO

Per la sezione calcio della nostra Polisportiva, finalmente una grande notizia.

In data 24 maggio 2016, l’ASD MARZABOTTO 2000, pubblica con IMMENSO piacere, quanto comunicato oggi dal nostro primo cittadino Ing. Romano Franchi:

il Consiglio Comunale di ieri sera 23 maggio 2016, ha approvato il bilancio preventivo 2016, in cui è previsto il finanziamento per la realizzazione del NUOVO CAMPO DI CALCIO IN ERBA SINTETICA DI ULTIMA GENERAZIONE (in Via Musolesi 1 STADIO), da effettuarsi entro e NON OLTRE IL 2016.

Il Marzabotto 2000 ringrazia tutti gli esponenti delle autorità Comunali, a partire dal nostro bravissimo Sindaco Ing. Romano Franchi, al bravissimo Ing. Arch. Simone Righi che per anni è stato anche nostro tesserato Marzabotto 2000, a Luca Lolli anche lui per anni tesserato nella nostra polisportiva e  all’Assessore allo Sport Fabrizio Orsi, ma in generale a tutti gli esponenti Comunali che hanno contribuito a questa FANTASTICA DELIBERA!!!

Finalmente possiamo programmare la prossima stagione calcistica 2016/2017 alla Grande!

Complimenti a tutti!


La Scuola Calcio ASD Marzabotto 2000, per il primo anno, partecipa al progetto "05/13 Kids" con l'affiliazione al Bologna 1909 FC KIDS

Le ns ginnaste hanno recentemente ottenuto ottimi risultati.

In tutto 10 medaglie, di cui ben 3 ORI e un ARGENTO!!!

Ci riferiscono gli addetti ai lavori che le nostre ragazze/bimbe/Etruschine hanno gareggiato anche contro società con più tradizione e più ore di allenamento, ottenendo anche i complimenti del Giudice di Gara!
Bravissime e orgogliose di Voi da tutta la Polisportiva ASD Marzabotto 2000.

Le ginnaste premiate sono:
CINELLU GIADA 1° VOLTEGGIO
2° TRAVE
4° PARALLELE
7° CORPO LIBERO
MARCOLIN MARIA GIULIA 1° PARALLELE
4° TRAVE
6° CORPO LIBERO
10° VOLTEGGIO
LIAZZA EVA 1° PARALLELE
IACHELLI ESTER 6° PARALLELE